Carenza Risorse ambito Gestione Treno IMC Milano

La drammaticità del momento che si sta vivendo nell’Impresa Ferroviaria del Gruppo FSI è descritta dalla realtà dei fatti ed altro non è che il risultato di chi oggi, ancora immagina, di poter affrontare problemi complessi con soluzioni semplici.

NUOVA RIPARTIZIONE - BENE L’AUMENTO DI PRODUZIONE MA INTERVENIRE SUBITO SULLA QUALITA’ DEL TURNO

Il 21 ottobre 2020, in modalità videoconferenza, si è svolto l'incontro con la società Trenitalia Divisione DPR. Per la prima volta in Lombardia e a distanza di un anno dalla nascita di questa struttura sono state affrontate le problematiche che toccano nel concreto i lavoratori della DPR Milano.

In allegato lettera diffida delle OO.SS a società Trenitalia ad intraprendere azioni unilaterali sul tema "ferie del personale" difforme dalla vigente normativa contrattuale.

Temi spinosi quelli affrontati il 3 giugno 2020 dal Comitato Aziendale Covid di Trenitalia dopo il difficile week‐end nel Veneto e le segnalazioni di pulizie sommarie spacciate per sanificazioni, sui rotabili e negli Impianti.

Verbale di Accordo seguito il percorso relazionale avviato il data 13/12/2018 con particolare riferimento al tema "Turni del personale mobile" sulla verifica dell'attuale sistema di programmazione.

 

Finalizzazione del percorso relazionale sulla Manutenzione Rotabili di Trenitalia

Pagina 1 di 2